Medicina Estetica

Benvenuto nel nuovo ambulatorio di medicina estetica

Chirurgia per bellezza? No, grazie

Elisabetta G

Medicina Estetica

No comments

agosto 23, 2016

Pensate che per farvi belle non sia necessaria la chirurgia estetica? È vero. Vi diamo qualche idea e consiglio.
Farsi belle senza la chirurgia estetica, ma con la giusta alimentazione.
Una maniera ottimale per avere un aspetto rigoglioso e Florio è quello di seguire un’alimentazione corretta e sana. Senza fare abusi di alimenti grassi poco salutari vetri reagirà al massimo salita rimanendo in forma, ma con le forme. La dieta mediterranea che seguiamo regolarmente nel nostro paese ci viene incontro sostenendo il tenore di vita e di attività familiari e lavorative. Una buona colazione la mattina, pranzo e cena e piccoli pasti tra l’uno e l’altro, questo è il metodo migliore per sentirsi bene e sentirsi sempre bella, soprattutto per voi stesse.
Senza la chirurgia estetica ma con un buon guardaroba.
Buon gusto e coscienza di se stesso potrà aiutare a migliorare attraverso un guardaroba oculato sobrio e attento. Innanzi tutto l’intimo. Scegliere la coppa giusta porterà alla valorizzazione del seno come la costosissima chirurgia estetica non farà mai. Anche i glutei e i fianchi potranno essere valorizzati grazie a mutanda, slip o bustini fatti a posta per voi. Indossate abiti che risaltino i vostri colori naturali, mettendo punti luce la dove c’è da valorizzare e scurendo dove pensate ci sia da togliere. Luce e ombre invece che il bisturi vi saranno di sostegno e supporto. Anche gli accessori saranno parte fondamentale della vostra bellezza. Un’elegante collana o una borsa slanciante vi aiuteranno a creare un profilo adatto al vostro carattere. Cercate di non essere volgari mostrando troppo le forme: siete belle e non avete necessità di ostentarlo.
Farsi belle senza la chirurgia estetica ma con un buon parrucchiere.
Scegliere la giusta acconciatura sarà una parte fondamentale per incorniciare il vostro viso. In molti vedono delle anomalie inesistenti nel proprio volto che affidano ai ferri del chirurgo: è più che sufficiente affidarli a quelli del parrucchiere. Un’acconciatura ben studiata potrà affinare, segnare, nascondere la dove ci fosse bisogno. E perché non provare a riprodurre queste opere d’arte a casa propria? Nessuno è più bravo di voi stesse a capire cosa si nasconde di bello e va mostrato.
Farsi belle non con la chirurgia estetica ma con un bel make up.
L’industria del make up è ad oggi talmente sviluppata da rendere inutile e superfluo il ricorso alla chirurgia estetica. Sono talmente numerosi i tutorial da riuscire a gestire, in pochi semplici tocchi, le forme, i colori e le imperfezioni del proprio viso. Quelli che normalmente sarebbero degli interventi invasivi fatti con anestesia e sala operatoria si possono risolvere, nel vostro bagno davanti allo specchio e senza dolore ma anzi con divertimento. Dipingere il vostro volto come pittori che devono solo perfezionare la natura già meravigliosa.
Non fatevi belle dunque con la chirurgia ma a casa vostra divertendovi in serenità e pace.

Lascia un commento